I.T. A. Tosi

ARGO MAD

MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)

MAD è un servizio web che consente agli aspiranti di inviare la domanda di messa a disposizione

Cos'è

La MAD (Messa A Disposizione) è una candidatura spontanea, consentita dalla normativa scolastica italiana, che può essere presentata a tutte le scuole italiane e che permette di aumentare notevolmente le probabilità di ottenere un contratto di supplenza di medio o lungo periodo in tutto il territorio nazionale.

A cosa serve

Il servizio serve a inviare la candidatura spontanea di docenti e ata aspiranti a supplenze brevi per posti di sostegno o comune in caso di esaurimento di graduatorie d'Istituto di I-II-III fascia.

Come si accede al servizio

Per inviare la MAD devi utilizzare esclusivamente il link specificato qui sotto cliccando sul tasto  - compila

Per inviare la MAD devi compilare il modulo on line

• Dati anagrafici
  • Titoli previsti dalla normativa vigente per cui si rende la disponibilità

Non sono previste scadenze per il servizio.

Apertura presentazioni domande

Decreto invio MAD
Inizio accettazione domande MAD

Ulteriori informazioni

Si precisa che le MAd già presenti nella banca dati della scuola manterranno la loro validità
    L'assunzione in servizio avverrà previo colloquio con il Dirigente Scolastico.